Ricerca di mercato per manifestazione di interesse appalto lavori pubblici CIMITERO COMUNALE

Pubblicata il 09/06/2016

Si rende noto che nella sezione TRASPARENZA, sezione BANDI DI GARA E CONTRATTI, di questo profilo internet sono pubblicati a far data da oggi 09.06.2016 e fino alla scadenza del 24.06.2016, l'Avviso di Manifestazione di Interesse relativo all'appalto con procedura negoziata dei lavori di: COMPLETAMENTO DEL CIMITERO COMUNALE. Documenti pubblicati e disponibili nell'Area tematica TRASPARENZA --- Bandi di gara e Contratti:
- Sezione Avvisi di preinformazione: Avviso Manifestazione di interesse;
- Sezione Delibera a contrarre: Determinazione Resp. U.T. n. 38/2016 - Determinazione a Contrarre
- Sezione Bandi di gara e contratt attivii: Avviso Manifestazione di Interesse, Schema Istanza partecipazione, Computo metrico Estimativo

Allegato verbale SEDUTA PUBBLICA ESTRAZIONE DITTE CONCORRENTI.pdf 475.41 KB