VOTO ELETTORI TEMPORANEAMENTE ALL'ESTERO

Pubblicata il 18/02/2016
Dal 18/02/2016 al 17/03/2016

In occasione delle prossime CONSULTAZIONI REFERENDARIE previste per domenica 17 APRILE 2016, gli elettori residenti nel comune di Cheremule, nonché i loro familiari conviventi, che si trovino temporaneamente all’estero per motivi di lavoro, studio o cure mediche per un periodo di tempo di almeno tre mesi in cui ricada la data suddetta di svolgimento delle consultazioni elettorali, possono esercitare all’estero il proprio diritto di voto per corrispondenza tramite il consolato italiano a loro più vicino.
COME PRESENTARE DOMANDA
Occorre presentare domanda al Comune di Cheremule, utilizzando il modello disponibile in fondo alla presente pagina , debitamente compilato in ogni sua parte, accompagnato dalla fotocopia di un documento d’identità valido con esatta indicazione dell’indirizzo postale  estero.
QUANDO PRESENTARE DOMANDA
Entro il 30° giorno antecedente la data dello svolgimento del referendum ovvero entro il 17 marzo 2016.
DOVE PRESENTARE DOMANDA
Le domande potranno essere presentate oppure inviate:
  • per fax al numero 079-88.93.65
  • per posta al Comune di Cheremule , Piazza Parrocchia 7 -0740 Cheremule (SS)
  • tramite mail al seguente indirizzo protocollo.cheremule@legalmail.it   anche proveniente da una casella di posta non certificata;
    consegnata a mano presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Cheremule aperto al pubblico da lunedì a venerdì dalle ore 08,00 alle ore 14.00, martedì e  ed il giovedì pomeriggio dalle ore 15.00 alle ore 18.00,  anche da persona diversa dall’interessato.