Rettifica e riapertura Bando di concorso per titoli ed esami per n.1 posto a tempo pieno e indeterminato di istruttore amministrativo cat.C

Pubblicata il 29/11/2019
Dal 29/12/2019 al 31/01/2020

Si comunica che, in esecuzione della propria Determinazione n.  n. 6 del 04.12.2019, il bando di concorso ed il Mod. Istanza (Allegato 1) per la partecipazione al concorso pubblico per la copertura di n. 1 posto di Istruttore Amministrativo cat. C – p.e. C1 – a tempo pieno e  per periodo indeterminato, sono stati rettificati, prevedendo:

1. la conoscenza esclusivamente della lingua inglese quale requisito (anziché, come erroneamente indicato in precedenza, la conoscenza della lingua francese o inglese).
I candidati che abbiano già inoltrato domanda indicando la lingua francese  possono, nei termini di scadenza per la presentazione delle domande, integrare  la domanda con apposita dichiarazione, da firmare e inviare, a pena di esclusione, con le stesse modalità previste dal bando, indicando la conoscenza della lingua inglese.

1. la riapertura del termine di presentazione delle istanze, che dovranno pertanto pervenire, pena l’esclusione, entro il termine perentorio del trentesimo giorno successivo alla prossima pubblicazione di apposito avviso sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana – 4^ Serie Speciale “Concorsi ed Esami”.
I candidati che abbiano inoltrato istanza di ammissione entro il 23 dicembre 2019 (termine originariamente previsto e poi riaperto), non sono tenuti a presentare nuova istanza , qualora siano in possesso di tutti i requisiti prescritti dal bando (ivi compresa la conoscenza della lingua inglese)
Il bando rettificato, completo dei relativi allegati, è affisso all’Albo Pretorio on-line dell’Ente ed è consultabile e scaricabile sul sito istituzionale del Comune di Cheremule www.comune.cheremule.ss.it, sezione Amministrazione Trasparente, sottosezione bandi di concorso.
Cheremule, 09.12.2019
Il Segretario Comunale