Comune di Cheremule

Atti amministrativi

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Delibere
Delibera di giunta
n. 35 del 24/05/2018
Verifica semestrale dello schedario elettorale. Secondo semestre 2017 .
Delibera di giunta
n. 33 del 24/05/2018
Deliberazione dei diritti di segreteria per l'emissione della carta d'identitā elettronica (CIE).
Delibera di giunta
n. 32 del 24/05/2018
Approvazione relazione illustrativa al rendiconto della gestione 2017 e presentazione schema di rendiconto dell'esercizio finanziario 2017 al Consiglio Comunale.
Delibera di giunta
n. 31 del 24/05/2018
ADESIONE AL PROGETTO "UNA SCELTA IN COMUNE". Attivazione del servizio di registrazione della dichiarazione di volontā in materia di donazione di organi e tessuti presso l'ufficio anagrafe del Comune
Delibera di giunta
n. 30 del 24/05/2018
L.R. n. 4 del 11/05/2006, art. 17 comma 1 - Programma sperimentale - Ritornare a casa-. N. 2 progetti annualita' 2018 . Approvazione quota di compartecipazione.
Delibera di giunta
n. 29 del 24/05/2018
Riaccertamento ordinario dei residui attivi e passivi e variazioni agli stanziamenti del bilancio, ai sensi dell'art. 3 comma 4 del D.Lgs. n. 118/2011.
Delibera di giunta
n. 28 del 24/05/2018
Quantificazione delle somme non soggette ad esecuzione forzata ai sensi dell'art. 159 del D. Lgs 267/2000 - Primo semestre 2018.
Delibera di consiglio
n. 13 del 08/05/2018
Verbale di seduta deserta.
Delibera di giunta
n. 27 del 17/04/2018
Approvazione collaborazione con il Liceo " Margherita di Castelvi' " di Sassari per attivazione stages formativi per studenti nell' ambito dei percorsi in " Alternanza Scuola-Lavoro".
Delibera di giunta
n. 26 del 17/04/2018
Presa d'atto rendiconto Compagnia Barracellare 2° semestre 2017.
Delibera di giunta
n. 25 del 17/04/2018
Assegnazione delle risorse finanziarie e suddivisione dei capitoli ai Responsabili di Servizio - Piano Esecutivo di Gestione-PEG (parte contabile) - art. 169 del D. Lgs. n. 267/2000.
Delibera di giunta
n. 24 del 15/03/2018
Approvazione convenzione con Istituto Tecnico Industriale " G.M. ANGIOY" di Sassari per attivazione stages formativi per studenti nell' ambito dei percorsi in " Alternanza Scuola-Lavoro".
Delibera di consiglio
n. 12 del 15/03/2018
Approvazione del Bilancio di Previsione 2018/2020 e relativi allegati, ai sensi dell'art. 151 del D.Lgs. n. 267/2000 e degli artt. 10 e 11 del D.Lgs. n. 118/2011.
Delibera di consiglio
n. 11 del 15/03/2018
Presentazione al Consiglio Comunale del Documento Unico di Programmazione (DUP) - periodo 2018/2020 - Approvazione - (art. 170, comma 1, del D.Lgs n. 267/2000).
Delibera di consiglio
n. 10 del 15/03/2018
: Piano delle Alienazioni e della valorizzazione degli immobili comunali non strumentali all'esercizio delle funzioni istituzionali ai sensi dell'art. 58 del D.L. N° 112/2008 - Triennio 2018-2020 - Approvazione
Delibera di consiglio
n. 9 del 15/03/2018
Programma Triennale delle Opere Pubbliche 2018/2020 e relativo elenco annuale 2018, ai sensi dell'art. 21 del nuovo Codice dei Contratti Pubblici introdotto con decreto Legislativo 18 aprile 2016, n. 50 - Approvazione
Delibera di consiglio
n. 8 del 15/03/2018
Compagnia Barracellare. Ricognizione elenco Barracelli confermati e non confermati per il triennio in corso.
Delibera di consiglio
n. 7 del 15/03/2018
Approvazione programma biennale degli acquisti di beni e servizi per il periodo 2018- 2019 ed elenco annuale 2018 ai sensi dell'art. 21 del D.Lgs. n. 50/2016.
Delibera di giunta
n. 23 del 23/02/2018
Approvazione dello Schema di Bilancio di previsione 2018-2020 e relativi allegati.
Delibera di giunta
n. 22 del 23/02/2018
Approvazione Documento Unico di Programmazione (DUP) periodo 2018/2020 (art. 170, comma 1, del D.Lgs n. 267/2000)
Delibera di giunta
n. 21 del 23/02/2018
Atto ricognitorio ai fini dell'applicazione dei tagli di spesa di cui all'art. 6 del D.L. n. 78/2010 conv. in L. n.122/2010, art. 5, comma 2, del D.L. n. 95/2012 conv. in L., art.1 comma 141 della Legge 228/2012, al D.L. n. 101/2013 conv, in L. n.125/2013, ed agli artt. 14 e 15 del D.L. n. 66/2014 conv. in legge n.89/2014.
Delibera di giunta
n. 20 del 23/02/2018
Approvazione del piano di razionalizzazione delle spese e di funzionamento triennio 2018-2020.
Delibera di giunta
n. 19 del 23/02/2018
Adozione dello schema di programma biennale degli acquisiti di beni e servizi per il periodo 2018- 2019 ed elenco annuale 2018 ai sensi dell'art. 21 del D.Lgs. n. 50/2016.
Delibera di giunta
n. 18 del 23/02/2018
Art. 172 del D.Lgs. 267/2000 - Individuazione aree da destinare alla residenza, alle attivitā produttive e terziarie. Determinazione del prezzo di cessione Anno 2018.
Delibera di giunta
n. 17 del 23/02/2018
Ricognizione degli immobili non strumentali all'esercizio delle funzioni istituzionali, suscettibili di alienazione, valorizzazione o di dismissione nel periodo 2018/2020- art.58 D.L. n. 112/2008 convertito in Legge n.113/2008 - . Approvazione elenco triennio 2018-2020.
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