AVVISO PUBBLICO "FERMENTI IN COMUNE" MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA PRESENTAZIONE DI UN'IDEA PROGETTUALE E PROPOSTA DI PARTENARIATO

Pubblicata il 08/01/2021

Si comunica a tutti gli interessati che Il Comune di Cheremule intende individuare un partner di progetto per partecipare al bando “Fermenti in Comune”, proposto da Anci e finanziato dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri – Dipartimento per le Politiche Giovanili e del Servizio Civile Universale.

L’obiettivo del bando è quello di attivare interventi locali che coinvolgono il Comune,  in partenariato con le associazioni giovanili e altri soggetti, nella realizzazione di progetti che vedono protagonisti in primis i giovani, quali soggetti portatori di cambiamento e rinnovamento sociale, che si misurano affinando la loro capacità di progettare in maniera partecipata. Questa sfida sociale si sviluppa intorno ad uno dei  seguenti ambiti di intervento:

• Uguaglianza per tutti i generi
  • Inclusione e partecipazione
  • Formazione e cultura
  • Spazi, ambiente e territorio
  • Autonomia, welfare, benessere e salute.
Di seguito l'avviso e i relativi allegati.

Allegato avviso-pubblico-fermenti-in-comune_594.pdf 116.48 KB
Allegato -allegato_c-piano-finanziario_593.xlsx 46.82 KB